Ultimo addio a Sara Sforza

Ultimo addio a Sara Sforza

I funerali di Sara Sforza, la ragazza che è stata investita sulla Tiburtina il (2 gennaio 2020), si sono effettuati alle ore 15:30 alla Chiesa San Giuseppe ad Aielli Stazione. Tante le persone che hanno voluto salutare, per l’ultima volta, quella che era un’amica e una brava ragazza per tanti che la conoscevano. Rabbia e dolore, non sono mancati! L’ ultimo addio a Sara Sforza si è svolto con tanto dolore e rabbia, su una vicenda che poteva essere evitata.

Sara Sforza (24 anni) quel giorno del 2 gennaio 2020, stava viaggiando in auto insieme al suo fidanzato Alessio, quando ad un tratto… Un Marocchino (risultato positivo al Test alcolemico e Droga) è andato schiantarsi contro la Renault Twingo, dove cui si trovava la 24 enne. La ragazza, rimasta intrappolata dalle lamiere, è stata trovata morta sull’ abitacolo all’ arrivo dei soccorritori del 118.

Oggi (05/01/2020) la chiesa di San Giuseppe, ha celebrato la messa per dare l’ultimo saluto a Sara Sforza. (Una tragedia che ha lasciato senza parole tutto l’Abbruzzo)

Ultimo addio a Sara Sforza
Funerali Sara Sforza

Il Papà di Sara (Fabio), la Mamma (Domenica) e la sorella più piccola (Silvia)… Tutti in chiesa, con le mani sul cuore, mentre vedevano entrare la bara bianca avvolta da applausi, palloncini e dalle sirene della Misericordia.

Le parole del parroco (Don Luigi) sono parole che lasciano a bocca aperta… “Io penso che se fossi stato lì, in chiesa, anche se non conosco Sara… Avrei potuto mettermi a piangere!” Dal momento che non posso inserire parole copiate da altri siti web, altrimenti mi becco il plagio… Le inserirò come immagini qui sotto. Le parole, che leggerete, sono parole che provengono dal sito (http://www.abruzzoweb.it/contenuti/aielli-l-addio-a-sara-il-parroco-uccisa-dalla-scelleratezza-umana-/713308-365/)…

Ultimo addio a Sara Sforza
Ultimo addio a Sara Sforza
Ultimo addio a Sara Sforza

Parole scritte con tanto amore, quelle di Don Luigi. La frase: (Ci chiediamo quale sia il senso della scomparsa), sarà una frase che resterà nei cuori e non si otterrà mai risposta!


Leggi anche: Gesù bambino decapitato a Sovizzo ; Ragazza suicida a 21 anni