Travolto dal treno oggi

Travolti dal Treno

Il lavoratore ferroviario e l’appassionato, 23 anni, sono morti dopo aver parcheggiato la macchina sul passaggio a livello. Travolto dal treno oggi.

Matthew Ryder, 23 anni, che non ha avuto precedenti problemi di salute mentale, ha deliberatamente guidato la sua auto sotto le barriere ad un incrocio e ha atteso accanto ad essa il 28 marzo, un’inchiesta ha sentito

Un appassionato di ferrovie la cui vita ruota attorno ai treni è stato tragicamente travolto dal treno da uno a un passaggio a livello.

Travolto dal treno oggi
Travolto dal treno oggi

Matthew Ryder, 23 anni, si è tolto la vita dopo aver deliberatamente guidato la sua auto sotto le barriere ad un incrocio e atteso accanto ad essa il 28 marzo, un’indagine ha sentito.

L’autista del treno, che era qualificato ma gli era stato insegnato a guidare treni ad alta velocità, non aveva “tempo sufficiente” per fermare il treno che aveva lasciato Exeter St David alle 6 del mattino e stava viaggiando a Bristol Parkway.

Il treno ha colpito il veicolo e Matthew cinque minuti dopo, ma non ha fatto deragliare e nessun passeggero è rimasto ferito, riferisce DevonLive .

L’inchiesta sentì che Matthew scrisse appunti di suicidio ai genitori e alla sorella, che lasciò a casa dei suoi genitori dove abitava, e ne mise anche uno sotto la porta della polizia britannica dei trasporti presso Exeter St David.

Nella lettera ai suoi genitori ha rivelato di aver avuto pensieri suicidi per anni e che intendeva togliersi la vita e di scusarsi.

Una dichiarazione di suo padre Alan, che è stata letta durante l’inchiesta oggi alla Sala della Contea di Exeter, raccontava che fin da giovane Matthew amava Thomas il Tank Engine che presto divenne una passione per le ferrovie.

Fu anche alimentato da suo padre che lavorava sui treni.

Nato a Exeter, Matthew ha frequentato la Whipton Barton Junior School e il St. Luke’s Sports and Science College, quindi ha studiato viaggi e turismo all’Exeter College.

Ryder ha raccontato che durante la sua istruzione non ci sono state “complicazioni o preoccupazioni” e che la sua ambizione era di lavorare sulla ferrovia che aveva raggiunto.

È diventato apprendista presso la Great Western Railway e poi un esaminatore di biglietti part-time presso Exeter St David’s. Aveva fatto domanda per altri lavori, ma senza successo.


Leggi anche: La morte della star Goo Hara ; La donna più anziana del mondo muore