Ragazza suicida a 21 anni

Ragazza suicida a 21 anni

Padova (31/12/2019) – L’ inizio dell’anno di una famiglia padovana è iniziato con una tragica notizia, che l’ha lasciata senza parole. Una ragazza di 21 anni si suicida lanciandosi dall’ottavo piano, dalla casa del nonno paterno. Non si riconosce ancora il nome della ragazza, ma se ne riconosce, invece, il movente del gesto…

A quanto pare, la 21 enne, aveva problemi personali. Forse è per questo che ha deciso di farla finita proprio tra la fine e l’inizio dell’anno. La drammatica vicenda è avvenuta nel pomeriggio del (31 dicembre 2019) in via Trieste al numero 1, mentre si trovava a casa del nonno.

Immediati i soccorsi del 118, dopo essere stati chiamati dai familiari. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare… È morta sul colpo!

La studentessa era andata a casa del nonno, per fargli visita. Quando stava per andare via, anziché di scendere dalle scale… Ha deciso di salire le scale fino a raggiungere l’ottavo piano, per poi lanciarsi e porre fine alle sue sofferenze. Sul posto sono intervenuti anche una squadra dei Carabinieri, per accertamenti sull’accaduto. Dalle domande delle perizie alla famiglia… Si scoprirà che la figlia aveva problemi seri negli ultimi periodi, e sarà per questo motivo che avrà voluto farla finita. Aveva frequentato il Liceo Artistico Modigliani, e solo dopo si era iscritta all’Università. Era una ragazza normale, come tutte le altre, ma come tutti con i problemi che ci affliggono ogni giorno.

Ragazza suicida a 21 anni
Ragazza suicida a 21 anni

Non cadere giù per cose che possono essere risolte… Non è così, credimi! Non lasciare decidere a te stesso/a cosa farne della tua vita, quando essa è appesa ad un filo. Lasciati aiutare da persone competenti nel settore, che sapranno come rispondere ad ogni tua domanda…

Ti lascio il numero di Telefono Amico ed il sito web ufficiale (che potrai inviare una email, nel caso non vorresti chiamare direttamente:

Numero di telefono “Telefonoamico”:199.284.284

Sito Web “Telefonoamico”: http://www2.telefonoamico.it/


Leggi anche: Incidente aereo del Kazakistan ; Scie di sangue a Capodanno