Marta Naddei muore a 33 anni

Marta Naddei muore a 33 anni

Il giornalismo: La sua passione! Il suo lavoro di tutti i giorni! Quella notte di sabato (28 dicembre 2019) un incidente mortale, mentre era a bordo del suo Scooter, ha spento la luce alla giornalista (Marta Naddei) che muore a soli 33 anni.

Immediati i soccorsi che hanno trasportato la ragazza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona… Marta Naddei muore nel pomeriggio!

Marta Naddei
Marta Naddei muore a 33 anni

La 33enne era conosciutissima a Salerno, e collaborava con vari giornali (Le Cronache) e (L’ Ora di Cronache). Era anche una scrittrice! Uno dei tanti libri, scritto con Andrea Pellegrino, citiamo: (Il sistema Salerno – La cupola del potere tra politica e imprenditoria).

Tanti gli amici, parenti e colleghi che hanno raggiunto l’ospedale sperando in una guarigione. Anche il sindaco di Salerno (Vincenzo Napoli).

Purtroppo per la 33enne non c’è stato nulla da fare… Muore nel pomeriggio per le troppe lesioni riportate!

Molti i messaggi cordoglio sui vari social networks, anche in queste ultime ore, anche da parte del sindaco. Ecco le parole: (Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria). Questa è solo una delle parole d’ amore verso una giornalista, e conosciuta in tutta Salerno, per la sua semplicità come donna e per come svolgeva seriamente il suo lavoro. Messaggi scritti con tanto amore… Per non dimenticare una ragazza che è sempre stata al fianco della sua città, ed onorata di essere diventata reporter.

I funerali sono stati trasmessi ieri (29 dicembre 2019) alla chiesa di Santa Margherita.

La famiglia di Marta Naddei ha deciso di donare le cornee della figlia. Un gesto d’ amore, verso il prossimo.


Leggi anche: La morte della star Goo Hara ; Travolto dal treno oggi