Maria Sharapova eliminata al primo turno

Maria Sharapova eliminata al primo turno

Tennis: La tennista russa (Maria Sharapova) ha dovuto arrendersi al primo turno del torneo di Brisbane, contro l’americana (Jennifer Brady). Maria aveva avuto un infortunio alla spalla, circa 4 mesi fa! “I fan speravano in un suo ritorno”. Maria Sharapova è stata eliminata al primo turno del torneo.

Si è qualificata al torneo, grazie alla wild card (concessagli dagli organizzatori).

La 32enne, non ha potuto competere contro Jennifer Brady (che ha avuto la meglio al terzo set dopo 2 ore e 16 minuti) – Maria Sharapova eliminata al primo turno

Maria Sharapova eliminata al primo turno
Maria Sharapova eliminata al primo turno

Maria Sharapova si era aggiudicata al primo set con un punteggio di (6-3). Al secondo set, l’avversaria (Brady) ha pareggiato i conti con un punteggio al quanto significativo (6-1). Il terzo set, per la Brady, è stato il colpo finale, dove cui si è aggiudicata la vittoria.

La tennista russa, nell’arco della partita, ha subito oltre 11 falli! Non c’è dubbio: “Questo potrebbe far pensare che non si sia ripresa del tutto, dal momento che deve fare i conti con l’infortunio non ancora ristabilizzato”. Una campionessa, come la Sharapova, è impossibile che si lasci battere così facilmente.

Aspettando che Maria Sharapova si riprenda del tutto…

L’ atleta, 32 enne, dovrà riprendersi al più presto, e aumentare i livelli di prestazione se vorrà fare buona figura al torneo dell’Australian Open.

Quanto a Jennifer Brady… Dovrà vedersela contro la campionessa (numero uno al mondo): L’ australiana (Ashleigh Barty).


Leggi anche: Cameron Diaz diventa mamma ; Gesù bambino decapitato a Sovizzo