Gabriele Comis muore a 18 anni

Gabriele Comis muore a 18 anni

Un ragazzo di 18 anni Gabriele Comis, residente a Campolongo Santo Stefano di Cadore, muore dopo essere scivolato su un pendio ghiaccio. Il dramma è avvenuto ieri sera (20 gennaio 2020), intorno alle ore 21:40 – Il giovane si trovava insieme ad un amico e il suo cane. Stava rientrando a casa, al momento della tragedia.

In base ad una ricostruzione, dalla Polizia di Stato: Gabriele sarebbe scivolato su un podio di ghiaccio e precipitato su un canale per diverse volte, sotto agli occhi dell’amico, che nell’aiutarlo è ruzzolato a sua volta.

Immediati i soccorsi di (Alpino del Comelico) che hanno raggiunto il luogo dell’Incidente… Gabriele Comis muore a 18 anni, trovato morto sul ghiaccio

Gabriele Comis
Gabriele Comis

Dei due sciatori si erano perse le tracce nel tardo pomeriggio, ed erano rimasti senza pile. La tragedia si è verificata al momento che stavano rientrando a casa a Campolongo. Una tragedia, che ha lasciato l’amico sotto Choc.

Entrambi i ragazzi erano in compagnia del loro cane, che a quanto pare sarebbe scivolato anche nel canale. Difatti… Il cane è stato trovato morto all’arrivo dei soccorritori.

La salma del giovane è stata recuperata, e trasportata a spalla dai soccorritori per oltre un Chilometro fino alla (Baita Pian dei Osei), in Val Frison. Pronta… Per essere affidata al carro funebre.


Leggi anche: Eleonora Malaguti muore a 45 anni ; Anche gli animali hanno un cuore