Eleonora Malaguti muore a 45 anni

Eleonora Malaguti muore a 45 anni

Ferrara: Una donna di 45 anni è morta nel pomeriggio di ieri (13/01/2020). La vicenda si è consumata nella provincia di Vigarano Mainarda . A quanto pare, la donna, stava andando a prendere la figlia a scuola, e dopo essere arrivata a casa e parcheggiato l’auto, si sarebbe sentita male. Si tratta di Eleonora Malaguti, che muore a 45 anni, forse per un infarto fulminante.

A ricostruire la dinamica della drammatica vicenda: Il notiziario Il Resto del Carlino

Eleonora, nel pomeriggio di ieri (13/01/2020) era andata a prendere la figlia a scuola, come faceva ogni giorno. Quando è arrivata a casa, prima di parcheggiare l’auto, ha iniziato a sentirsi male. È riuscita ad arrivare davanti casa con la sua Fiat Punto! Mentre stava per scendere dall’auto, è stata colpita, forse, da un infarto fulminante. La figlia, avendo visto la Mamma accasciarsi a terra… Ha subito dato l’allarme chiamando i soccorsi del 118, che subito hanno raggiunto il luogo del dramma.

Eleonora Malaguti muore a 45 anni
Soccorsi 118

I sanitari hanno rianimato la donna per più di 20 minuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare…. Eleonora Malaguti muore a 45 anni

Il racconto dei vicini di casa: Eleonora Malaguti viveva per i suoi figli, per dare loro la felicità che stavano cercando. Era sempre gentile con tutti! “Abitavano qui da non molto tempo, ma il sorriso di Eleonora aveva conquistato tutti. Questo dramma ferisce tutti noi! Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo: Che debbano vivere questa tragedia è terribile.

Eleonora lascia il marito (Massimo) e i suoi due figli


Leggi anche: Anche gli animali hanno un cuore ; Il caso Samira El Attar (Aggiornamenti)