Dove è il senso di questa morte?

Janine Benecke

Gli incidenti mortali, al giorno dì oggi, sono sempre più frequenti. La storia che vi parlerò, in questo articolo di cronaca, è una di quelle che non si avrà il coraggio di rispondere alla domanda: Dove è il senso di questa morte? – Una giovane ragazza di 22 aveva appena sconfitto un tumore, ed è stata rimasta uccisa dopo essere stata travolta da una vettura insieme ai suoi amici.

Quell’ incidente mortale è costato la vita a 7 persone (tutti di origine tedesca)!

Alto Adige: Janine Benecke (22), si trovava in Italia per vacanza insieme ai suoi amici. Lo sport era la sua più grande passione. Amava anche le sfide “quella più grande l’aveva superata nel 2015 dopo aver lottato per un anno intero contro un cancro”. Janine è una delle 7 vittime che sono morte dall’Incidente stradale avvenuto sabato sera (4 gennaio 2019) in Valle Aurina, intorno alle ore 1:15

Visualizza questo post su Instagram

A smile, a unique smile… there is nothing more beautiful than waking up every morning with a smile,remembering how beautiful life is. Being healthy and enjoying life to the fullest is the best gift in the world! Remembering that life can be different reminds you to appreciate and enjoy every moment. Be happy about the little things in life. Start the day with a smile because you never know when it will be over. These are things we should never forget! Cancer does not announce itself. It comes when you least expect it and changes you forever. It forces you to get to know a part of yourself that you never knew. It scares you. In 2015 I won my fight against cancer. It made me stronger and changed my view on life. But not everyone manages to fight it. Today we carry these people through life in our hearts. For those and for yourself remember how great life is and enjoy it! Send a lot of love to everyone who is fighting cancer. Stay strong and fight on! #worldcancerday #keepfighting #survivor #beatcancerass #enjoylife #behappy #dontforgettosmile

Un post condiviso da Janine Benecke (@jannee97) in data:

Dove è il senso di questa morte? – “Una domanda che non avrà mai risposta”

Aveva sempre il sorriso, anche quando era venuta a conoscenza di avere un tumore. Ha lottato fino in fondo ed è riuscita a neutralizzarlo, con il tempo.

Erano le ore 1:15, quando una vettura ha centrato un gruppo di persone che si trovavano sul bordo della strada. Le vittime erano tutti giovani, di origine tedesca, età compresa tra (20/25 anni). In quel momento, i ragazzi, stavano prendendo il Pullman che li avrebbe riportati a casa, dopo aver trascorso la serata in un locale. Al momento dell’incidente, la comitiva si trovava vicino al Pullman, quando un’auto a tutta velocità li ha colpiti in pieno.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’Incidente, tra cui Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia di Stato. I ragazzi verranno trasferiti d’ urgenza in codice rosso in diversi ospedali.

Incidente mortale in Valle Aurina (7 morti). Dove è il senso di questa morte?
Incidente mortale in Valle Aurina (7 morti). Dove è il senso di questa morte?

Alla guida dell’auto: “Un uomo di (28 anni) risultato positivo al Test alcolemico“. Si scoprirà che il tasso alcolico era quattro volte superiore a quello consentito: (1,97 grammi/litro anziché lo 0,5 previsto). L’ uomo è in stato di arresto! Da questo drammatico indicente… È rimasto solo tanto dolore e rabbia per le famiglie e per la nazione tedesca!


Leggi anche: Auto travolta da treno merci ; Ragazza suicida a 21 anni