Donne Killer – (Episodio 1)

Donne Killer - (Episodio 1)

Donne Killer – (Episodio 1): Saint Antonio (Texas) 2002 – La 30 enne “Danielle” è una talentuosa pianista che attinge ai suoi anni di studio per coltivare giovani talenti.

Danielle Green
Danielle Green

Dopo aver conseguito il diploma alla scuola musicale… Impartisce lezioni di Piano.

“Lei aveva una opinione piuttosto alta di sé”. È sposata da 7 anni con l’Ingegnere Doug. E tutti i loro guadagni, vengono destinati alla grande passione di Danielle… I Cavalli!

Un giorno avrebbe voluto gareggiare alle Olimpiadi… Nell’equitazione! Ma il suo sogno olimpico… Ha un costo! Donne Killer – (Episodio 1)

Giochi olimpici
Giochi olimpici

Un cavallo poteva costare tra i 2500 e i 3000 dollari al mese, soltanto di cure, mantenimento e cibo. A volte ne avevano più di 13, ma arrivavano a possederne tra i 13 e i 20.

Era un vero salasso per le loro finanze, che non era mai abbastanza.

“Doug era un Ingegnere”! Aveva un buono stipendio, ma non sufficiente per questo genere di cose.

Quello è un Hobby per gente con un milione di dollari. Aveva un grosso impatto sulle loro finanze. “Danielle è determinata… E questo la rende intraprendente”! Lei coltivava amicizie che potevano tornarle utili.

Il cavallerizzo 50enne (Raymond Green) è vedovo da poco.

Raymond Green
Raymond Green

La prima moglie di Raymond, morì tragicamente nel crollo di un ponte. Dopo la morte della moglie di Raymond, tra l’indennizzo e l’assicurazione sulla vita… Riceve 1,4 Milioni di dollari!

Raymond Green era la persona più gentile del mondo. Era un po’ esuberante, ma aveva un cuore d’Oro. Avrebbe dato tutto quello che aveva.

Danielle era decisa di andare in quella direzione, e puntare su Raymond Green.

Allenarsi per le olimpiadi, non è l’unico obiettivo di Danielle. Raymond e Danielle, gareggiano insieme con le pistole ai Rodei. C’erano persone vestite da Cowboy e Cow girl, agghindate di tutto punto, e… Si registravano con nomi da Cowboy.

Il suo nome era: Dani Oakley. Danielle divenne una delle migliori tiratrici dello stato.

Woman Gun: Donne Killer - (Episodio 1)
Woman gun

Dani Oakley era una buona compagnia per un uomo in lutto. E Raymond prova forti sentimenti per lei.

Nel 2003 Danielle divorzia dal marito Doug, e sposa Raymond.

Raymond aveva molti soldi. È stato quello ad attrarre Danielle verso Raymond… Non la sua affascinante personalità.

Avrebbe fatto qualsiasi cosa per realizzare il sogno di Danielle, che voleva avere 3 cavalli, e per farla competere alle olimpiadi. Danielle aveva il cervello e il talento per essere economicamente indipendente, ma non voleva… Voleva un uomo vecchio e ricco che si prendesse cura di lei. Non appena Danielle si è ritrovata con l’anello al dito… È diventata una persona diversa! Voleva che nessuno influenzasse le decisioni di Raymond… Tranne lei!

Avevano un cellulare in due… Cosa che, in questi tempi, è al quanto insolita. Aveva bloccato tutti i numeri di telefono dei familiari. “Danielle isola Raymond dalla sua famiglia! Lei controllava tutto quello che faceva Raymond”.

Raymond ha ancora gli abiti della moglie defunta, e Danielle si è approfittata per indossarlo. La figlia, dopo essere entrata in casa e visto che Danielle stava indossando gli abiti della madre… Si è infuriata! Forse, lo ha fatto perché aveva un animo torbido.

Danielle ha iniziato a isolare sempre di più la figlia di Raymond

Ragazza triste
Ragazza triste

Danielle si assicura che suo marito, e i soldi… Siano tutti per lei! Sperperava i soldi di Raymond, come un marinaio ubriaco in libera uscita… Ma non tutto era sotto il suo controllo!

Nel 2008, quando il mercato immobiliare è collassato… Si sono trovate in difficoltà economiche, per via di alcune ersuse proprietà. Con la recessione economica perdono ogni cosa, e non possono mantenere il loro oneroso stile di vita. Danielle otteneva tutto quello che voleva, e aveva tutto sotto controllo. All’improvviso… La vita le sfugge di mano.

Dillsboro, Indiana 2008 – La 36enne cavallerizza (Danielle Green) viene costretta ad abbandonare i suoi sogni olimpici, quando lei e il marito Raymond vanno in bancarotta. Perdono la casa; I cavalli e i loro guadagni.

Quando i soldi di Raymond finiscono… L’interesse di Danielle svanisce.

Donna Arrabbiata: Donne Killer - (Episodio 1)
Donna arrabbiata

Si trasferiscono in una Roulotte nella fattoria della famiglia Green, a Dillsboro, e Raymond inizia a lavorare come Camionista. “Danielle ha capito che la vita con Raymond non avrebbe funzionato”. Lui era senza soldi. E lei… Era alla ricerca del prossimo uomo!

Ha iniziato una relazione a distanza con un signore che aveva conosciuto on line, e con cui aveva flirtato in passato, di nome: Angus McNasty.

Nel 2014, Danielle, inizia a fare piani per il futuro.

In lui hai visto come un arcobaleno all’orizzonte… Era molto ricco! Ma non può iniziare una relazione con il suo nuovo e ricco spasimante… Quando è ancora sposata.

Danielle era un’eccellente tiratrice. Raymond stava dormendo. Una pallottola bene assestata, l’avrebbe debilitato e sarebbe morto presto. Ma lei sparò 10 volte! Era davvero arrabbiata con lui.

Ora, deve sbarazzarsi del cadavere…

Tramonto
Tramonto

Ha utilizzato il piumone e il lenzuolo. Vi ha avvolto dentro il cadavere, e poi ha trascinato il piumone e il lenzuolo lungo la Roulotte.

Ha preso una scatola enorme per attrezzi, e ci ha messo dentro il corpo. Ha lasciato la scatola vicino alla Roulotte, perché il suo piano era sbarazzarsene in un secondo momento. “Una morte indegna, per l’uomo, con cui era sposata da ben 11 anni”. Ma Danielle commette un grave errore

Ha iniziato a dire alla gente che Raymond era stato ucciso da un cane. Quest’ uomo ha lottato contro i cavalli per anni… Era un uomo forte. Raymond non poteva essere ucciso da un semplice cane. “Gli agenti ascoltano la sua prima versione, e le dicono che devono indagare”….

Sono passati due giorni, e Danielle… Non si è ancora sbarazzata del cadavere.

C’è una forte puzza di cadavere (una putrefazione proveniente dalla cassa metallica nella sua proprietà). Gli agenti la aprono per verificare cosa ci fosse dentro… E scoprono il corpo di Raymond.

Nel settembre del 2015 (Danielle Green) è giudicata colpevole di Omicidio, e condannata a 60 anni di carcere. Donne Killer – (Episodio 1)

Donna arrestata
Donna arrestata

I suoi sogni olimpici sono stati distrutti dalla sua forte ambizione, e dal suo smisurato egoismo. Tutto ruotava intorno a lei, in ogni situazione. Tutte le sue relazioni erano incentrate su di lei. “Avidità, era il secondo nome di Danielle Green“. 

Lei è stata una delle donne assassine più cattive, e senza scrupoli del pianeta.


Leggi anche: Investito dal bus a Roma Tiburtina ; Gabriele Comis muore a 18 anni