Cameron Diaz diventa mamma

Cameron Diaz diventa mamma

L’ attrice americana (Cameron Diaz), ha pubblicato di recente un annuncio sul suo profilo Instagram. Cameron, sposata con Benji Madden, ha dato alla luce la sua prima figlia all’ età di 47 anni. Entrambi hanno condiviso lo stesso messaggio, e i fan sono rimasti contenti della notizia. Molti i like ricevuti, e tanti i messaggi di auguri da parte dei fan che sono rimasti entusiasti della notizia letta. Cameron Diaz diventa mamma a 47 anni.

Il nome che hanno dato alla bambina (Raddix Madden). Nel messaggio, condiviso da entrambi su Instagram, specifica anche il particolare del nome scelto per la piccola.

Il 4 gennaio 2020 Cameron Diaz è diventata Mamma

Cameron Diaz diventa mamma
Cameron Diaz diventa mamma

L’ attrice ha fatto sapere, che per il momento, non condividerà foto e aggiornamenti della piccola per mantenere la privacy. Non posteranno foto della piccola, ne condivideranno dettagli (per il momento). La felicità, in messaggio, la si sente. “È carina, è molto carina! Qualcuno direbbe Rad (Splendida, in Inglese)”. Completa il messaggio augurando Felice anno a tutti i suoi fan, e al mondo.

Già da tempo, Cameron Diaz, desiderava avere un bambino.

Dall’ultima intervista, rilasciata dalla Star alla rivista (InStyle) nel settembre 2019: Cameron non accenna a nessun Bebè in arrivo, ma parlavano di un nuovo progetto. “Non si sa ancora se la bambina è nata di gravidanza sua oppure semplicemente adottata. Al momento vogliono solo godersi questo momento”.


Il messaggio originale sul profilo Instagram ufficiale di Cameron Diaz:

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:


Leggi anche: Ultimo addio a Sara Sforza ; Gesù bambino decapitato a Sovizzo