Auto travolta da treno merci

Auto travolta da treno merci

Songkhla: Un’ auto (berlina Toyota Yaris bianca) è stata travolta da un treno merci al passaggio al livello, all’ incrocio nel villaggio di Ban Lob Mum nel Tambon Patong. Un uomo e la figlia di 22 mesi sono rimasti uccisi!  Altri tre membri della famiglia sono rimasti feriti gravemente.

L’ incidente è stato segnalato intorno alle ore 12:15 alla stazione di polizia di Thung Long

L’autista, identificato come (Phonnarin Khongmee) di 28 anni, è stato trovato morto nell’abitacolo. La figlia di 22 mesi, è stata sbalzata fuori dall’auto e trovata morta dai soccorritori che hanno raggiunto il luogo del drammatico incidente. Gli altri tre membri della famiglia: La moglie di Phonnarin Khongmee, la figlia di due anni e la sorella minore dell’autista… Sono rimasti feriti gravemente e portati in ospedale in codice rosso.

Auto travolta da treno merci a Songkhla
Auto travolta da treno merci a Songkhla

Da un’indagine della polizia: I cinque membri della famiglia stavano andando a visitare i loro parenti, dopo essere partiti dalla loro casa situata a (Phatthalung).

La vettura, arrivata al passaggio al livello, si sarà fermata (forse a causa di un guasto). Il treno merci, che era in arrivo ha travolto l’auto in pieno. Il macchinista del treno, quando ha visto la vettura ferma sui binari ha azionato i freni di emergenza e suonato più volte il Clacson, ma non è riuscito a fermare in tempo il treno.

Il treno merci stava viaggiando ad una velocità di 70 km all’ora, quando è stata travolta

I residenti del villaggio, hanno riferito alla polizia che ci sono stati casi simili in passato: Nell’ottobre dello scorso anno, un Camion è stato travolto da un treno merci (nello stesso passaggio al livello) ferendo tre persone.


Leggi anche: Ultimo addio a Sara Sforza ; Gesù bambino decapitato a Sovizzo ; Gesù bambino decapitato a Sovizzo ; Incidente aereo del Kazakistan